Re: sguardi sulla societàBulgaria: gli emigrati del Covid
Sin dall'inizio della pandemia, la Bulgaria è la destinazione preferita degli expat in fuga dalle restrizioni imposte dal Covid-19. Il Paese balcanico consente una vita senza mascherine, libera da vincoli e (naturalmente) a basso costo. Al tempo stesso, la sua popolazione è tra le più povere in Europa...