Johanna Maria Fritz e Mila Teshaieva sono due fotoreporter di Berlino; la prima nata in Germania, la seconda in Ucraina. Tre giorni dopo l'invasione russa, il duo di fotografe è partito alla volta di Kiev, a bordo di una vecchia Golf, per catturare gli orrori della guerra e offrire una testimonianza sul destino della gente del luogo.