Re: La Moldavia e la paura dei carri armati russi
Più di tre milioni di persone sono fuggite dai bombardamenti in Ucraina, da quando l'esercito russo ha scatenato l'offensiva. Oltre alla Polonia, è la Moldavia - il paese più povero d'Europa - ad accogliere in massa i rifugiati di guerra. Una responsabilità enorme, per questo piccolo paese di 2,6 milioni di abitanti che aspira ad entrare nell'Unione Europea.