Donne e alcolLoro dicono basta
Ampiamente tollerati nella società, gli alcolici sono la "droga" numero uno in Germania. E se il consumo eccessivo è stato per lungo tempo associato al genere maschile o ai settori economicamente più fragili, il rapporto tra giovani donne e alcol è stato a lungo ignorato; ciononostante, si tratta di un tema di salute pubblica senza precedenti, alla luce anche dell'impennata di consumo legata agli anni della pandemia.