Un safari in... Europa
Nel marzo 2021, l'omicidio di una giovane donna sconvolse il Regno Unito: Sarah Everard venne rapita, violentata e uccisa da un agente di polizia mentre tornava al suo domicilio, nel sud di Londra. Come proteggere meglio le donne e rendere più sicuri gli spazi pubblici?