Re: sguardi sulla societàAlla ricerca della propria famiglia biologica
Nel corso degli ultimi quarant'anni, decine di migliaia di bambini colombiani sono stati adottati - anche illegalmente - da coppie europee. Spesso, questi fanciulli vengono a conoscenza delle loro origini e condizioni di affido solo da adulti. L'ONG "Plan Angel" si propone di aiutarli a ritrovare i genitori biologici, e capire di più sul loro passato.