Filmano la loro vita quotidiana e quella dei loro figli per poi disseminarla sul web e sui social, nella prospettiva di un guadagno economico e in termini di visibilità. Sono "mamme influencer", sempre più richieste dai grandi marchi. Ma come si fa a tracciare il confine tra vita familiare e lavoro? Come conciliare opportunità professionali per i genitori, consenso e diritti dei loro bambini?