Sport e scommesse: un business multimilionario
Le piattaforme di scommesse legate allo sport stanno vivendo un vero e proprio boom, figurando ormai tra gli sponsor più lucrativi nel settore. Tuttavia, i cosiddetti bookmakers promuovono attività ludiche che si rivelano a dir poco tossiche per milioni di scommettitori, ormai in preda alla dipendenza. Un'inchiesta internazionale mette a nudo meccanismi e trucchi di un'industria capace di generare miliardi di fatturato infiltrandosi prepotentemente nel nostro quotidiano.