Invito al Viaggio
Varsavia, capitale della Polonia, è stata ricostruita a immagine della sua vecchia architettura medievale, dopo le distruzioni causate dalla Seconda Guerra Mondiale. La città e la sua Resistenza al Nazismo sono state fonte d'ispirazione per il cineasta ebreo Ernst Lubitsch, che nel 1942 a Hollywood girò "Vogliamo vivere!" ("To be or not to be"), parodia impegnata contro Hitler.