ARTE ReportageCorea del Sud: ossessione salute
In Corea del Sud si vuole vivere. E a lungo. Gli abitanti si sono "riscoperti" ossessionati da salute e benessere fisico. Con l'aiuto delle nuove tecnologie, ogni famiglia ha ormai i mezzi per combattere microbi e batteri. Il successo della lotta contro la pandemia da Covid non è stato un miracolo.