ARTE ReportageIraq: le "Sopravvissute" della boxe
Le chiamano "le Sopravvissute": sono donne yazidi, che praticano la boxe in palestra in un campo profughi nel nord dell'Iraq. Si allenano per difendersi, ma soprattutto per ritrovare la dignità e la fiducia in se stesse.