Registrata nel dicembre 2021 alla Salle Pleyel di Parigi, riproponiamo l'impressionante performance di Dave Gahan, leader dei leggendari Depeche Mode, che rivisita (coadiuvato dal duo di produttori Soulsavers) brani di Cat Power, Neil Young, PJ Harvey, Bob Dylan e persino Charlie Chaplin.