La vita è tutto fuorché normale, in Iraq: lo Stato Islamico è ancora capace di (pur sporadici) attacchi, mentre le truppe degli Stati Uniti stanno convertendo la loro presenza militare in un ruolo di "formazione" dell'esercito nazionale, sullo sfondo di tensioni sempre vive con il vicino Iran. Hassan, Safaa e Bahaa ci raccontano il loro quotidiano in un paese che fatica ancora a trovare pace.