Trisha Brown x 100
Cento giovani ballerini, del Conservatorio nazionale di musica e danza di Parigi, rendono un vibrante omaggio alla coreografa statunitense Trisha Brown. Collaboratrice di Merce Cunningham, John Cage e Anna Halprin, grazie alla sua visione avanguardista contribuì a rivoluzionare il mondo della danza.