Nella musica pop, le più recenti canzoni hanno spesso il sapore del déjà-vu - o meglio, del già sentito. 'Tracks' ha scoperto che, oltre a major ed etichette, è il mondo della finanza a ricoprire un ruolo decisivo nel business del "riciclaggio musicale". Agli occhi dei membri dei Placebo Pnau e Luxxury, la linea tra libera ispirazione e plagio è quasi impercettibile; come uscire da questa spirale?