Re: sguardi sulla societàL'alternativa irlandese a Tinder
Per circa sessant'anni, l'agricoltore in pensione Willie Daly ha aiutato tanti single a trovare l'anima gemella: ogni anno, nel mese di settembre, è lui il Deus ex machina del "Matchmaking Festival" che si tiene nel villaggio di Lisdoonvarna, nell'Irlanda occidentale. Un appuntamento immancabile per chi non vuole sottostare agli algoritmi delle app di incontri...