Re: sguardi sulla societàQuando la gastronomia va in soccorso delle api
La chef spagnola Maria José Martinez ha una missione: salvare le api dall'estinzione. La sua... ricetta? Fare del miele l'ingrediente-chiave dei piatti del suo ristorante a Valencia, sensibilizzando i clienti sull'importanza di questi insetti per l'ecosistema. Il suo impegno le ha permesso di conquistare una stella Michelin.