Re: Gli ostaggi di Erdogan
Cinque anni fa, due mogli di prigionieri politici turchi si definivano "ostaggi" di Erdogan, a cui veniva vietato di lasciare il Paese. Nel frattempo, sono riuscite a fuggire in Germania prima di raggiungere l'Inghilterra. Ma l'incertezza incombe ancora sul loro futuro e su quello dei loro figli.