Pete Doherty e Frédéric Lo nel loro primo concerto insieme: un evento intimo registrato sulla splendida costa francese di Normandia, nel suggestivo villaggio di Etretat, dove è stato concepito l'album The Fantasy Life of Poetry and Crime.