Intervista a Bruno Latour"Militanti e attivisti" (10/12)
Come creare un fenomeno collettivo, come un movimento, in un'epoca di rifiuto della mediazione? Qual è il ruolo dei leader in questo contesto? Qual è la differenza tra un militante e un attivista politico? Decima parte dell'intervista al filosofo Bruno Latour.