Intervista a Bruno Latour"Scienza ed egemonia" (8/12)
Occorre rimettere la pratica scientifica, e non la supposta "verità" scientifica, al centro della scena; la scienza è tale in quanto emanazione del laboratorio. Ottava parte dell'incontro con il filosofo Bruno Latour.