Intervista a Bruno Latour
Nell'era della crisi climatica, qual è il ruolo della religione negli affari pubblici? Come fare per "ricivilizzare" il mondo attraverso una nuova teologia, rivolta alla salvaguardia ambientale? Settima parte dell'intervista al filosofo Bruno Latour.