Intervista a Bruno Latour"Reinventare il collettivo" (6/12)
Nella società odierna, è necessario creare dei nuovi collettivi perché tutti abbiano "voce in capitolo" e facoltà di intervento: sesta parte dell'intervista al filosofo Bruno Latour.