Il territorio non è un insieme di coordinate geografiche ma un rapporto di dipendenza tra noi e il luogo dove viviamo. Per creare un mondo abitabile, "atterriamo" e definiamo le nostre dipendenze, senza guardare le cose con distacco. Quarta parte dell'incontro con il filosofo Bruno Latour.