Intervista a Bruno Latour"Gaia, la nostra nuova Terra" (3/12)
"Gaia", un concetto mitico necessario per uscire dall'impotenza umana di fronte ai cambiamenti e gli sconvolgimenti climatici: terza parte dell'incontro con il filosofo Bruno Latour.