Re: (Re)immigrati in Albania
Nel 2017 la famiglia Uka è arrivata in Germania dall'Albania, sperando di ottenere l'asilo e in una vita migliore per i bambini. Ma i loro sogni sono andati in frantumi dopo poche settimane. La loro domanda di asilo è stata respinta e sono stati rimandati nel loro umile cottage nord del paese. Come tornare alla propria vita precedente, tra l'altro senza lavoro, cinque anni dopo?