"Affectif anonyme" - Di Angéla Nichon
Lene, artista, vive su un fiordo isolato d'Islanda da 35 anni. E da 35 anni, questa donna nata in Norvegia concepisce creazioni utilizzando resti di animali: pelli, scheletri, criniere di cavallo. "Quando una pelle è concia, sento che una parte di vita torna all'animale": in questo cortometraggio, ci contagerà con la sua calma e la sua gioia di vivere, aiutandoci ad alienarci da un mondo sempre più frenetico.