"La ville des autres" - Di Roser CorellaCiak al femminile
Praticamente ogni giorno, schiere di ragazze fanno la coda al check-in dell'aeroporto internazionale di Addis Abeba, pronte a volare verso Beirut. Vestite in maniera elegante, truccate, sorridenti, aspirano ad una vita migliore all'estero, dietro la promessa di un lavoro dignitoso con uno stipendio adeguato. Per molte di loro, la speranza si trasforma in un incubo.