ARTE Reportage - Venezuela: Bus TV, l'informazione a ogni costoKhartum, autunno 2021: la capitale del Sudan è in effervescenza, da quando il Generale Burhan ha deposto il governo retto da civili con un colpo di Stato. Sara, 23 anni, è una studentessa femminista e progressista, molto attiva nelle lotte di rivoluzione anti-militare: andiamo a conoscere il suo impegno per la libertà.