Graham Greene, una spia a La Havana
Negli anni '50 l'Avana era la Babilonia dei Caraibi. Eterno viaggiatore, giornalista e spia nel tempo libero, Graham Greene, famoso per aver scritto "Il terzo uomo", godeva degli eccessi della capitale cubana. Il suo romanzo "Il nostro agente all'Avana" è stato pubblicato poche settimane prima che la guerriglia di Fidel Castro prendesse il potere.