Apparat: live per "Passengers"Dopplereffekt: 30 anni di Tresor
Originario di Detroit, Gerald Donald è un decano della scena elettronica. Con il compianto James Stinson fondò il duo afro-futurista "Drexciya", per poi pubblicare negli anni '90 alcuni significativi album con formazioni diverse, su tutte i "Dopplereffekt" in tandem con sua moglie Michaela To-Nham Bertel.