Over the LimitIl regista gay Rosa von Praunheim ha 80 anniBambino fortunato
"Non è l'omosessuale ad essere pervertito, ma la situazione in cui vive." Con questo titolo, il cineasta Rosa von Praunheim provocò la società borghese e omofoba nel 1971. Amici come il disegnatore Ralf König, la produttrice Regina Ziegler e il pubblicista newyorkese Brandon Judell rendono omaggio all'artista, che si considera un "bambino fortunato".