360° ReportagePeloponneso: una Rivoluzione agraria?
Nel sud della Grecia, le cime del Peloponneso vegliano su un quotidiano ancora prevalentemente votata all'agricoltura. Con il ritorno delle giovani generazioni al lavoro della terra delle loro famiglie, ormai germoglia una speranza: quella che permacultura e agroforestazione diano nuova linfa a terreni impoveriti da monocoltura e incendi. Di fronte alla crisi climatica, si rende più che mai indispensabile una "rivoluzione agraria".