Perù: il ponte vegetale di Q'eswachaka360° ReportageTesori di Sardegna: la seta del mare
Ogni primavera, come da tradizione, in Sardegna si dedica una processione a Sant'Antioco, martire e patrono dell'isola. Per l'occasione, gli abitanti indossano i costumi appartenenti alle loro famiglie da generazioni, mentre gli altari delle chiese sono decorati con tessuti realizzati con fibre di bisso, una seta naturale che da secoli i pescatori estraggono dal mare.