C'est Karma - Festival ARTE Concert 2021MysieFestival ARTE Concert 2021
Mysie avvolge la Gaîté Lyrique con il suo caldo indie-soul: per il Festival ARTE Concert, ci farà scoprire il suo primissimo EP "Undertones".