Crystal Murray - Festival ARTE Concert 2021ShameFestival ARTE Concert 2021
"Shame" è il nome del progetto che unisce la voce di Charlie Steen, le chitarre di Sean Coyle-Smith e Eddie Green, il basso di Josh Finerty e la batteria di Charlie Forbes. Non è esagerato dire che i cinque britannici sono capaci di far rumore, sia in termini di decibel che di successo di pubblico: eccoli all'opera alla Gaîté Lyrique di Parigi per il Festival ARTE Concert.