Alain Patel: Nicht schlafen
La specie umana scomparirà a causa della sua aggressività verso se stessa e il suo habitat? Con questa coreografia, il regista belga di fama internazionale Alain Platel riflette sul tema della violenza che è insita negli esseri umani.