ARTE Reportage - Sudan: la resistenza delle donneARTE ReportageIndia: gli orfani del Covid
Con circa 500mila morti legate a infezioni da Coronavirus, l'India è uno dei paesi più colpiti dalla pandemia da Covid-19. In particolare, la seconda ondata che ha travolto New Dehli nella primavera 2021 ha distrutto intere famiglie, lasciando senza genitori 100mila bambini; e il lavoro minorile ricomincia a correre...