Al crocevia tra le culture culinarie italiana e britannica, a Malta sanno come stimolare gli appetiti. Maria ci propone in questo caso dei deliziosi involtini: fettine di manzo arrotolate con farcitura di maiale, parmigiano, pan grattato e uova. Cotte in padella con un po' di verdura, e il gioco è fatto!