Nel Nord-ovest della Siria già martoriato da un decennio di guerra, i quattro milioni di abitanti della provincia di Idlib devono fare i conti con la diffusione della famigerata Variante Delta, una più contagiosa forma di Coronavirus attualmente in circolazione. In questa enclave sovrappopolata, una prevenzione efficace è pressoché impossibile e gli aiuti umanitari arrivano con il contagocce.