"Mme C" - Di Elise SintotCiak al femminile
Per tutta la sua vita, Madame C è stata sarta per uomini. E anche per la sua famiglia, cuciva e assemblava abiti per le grandi occasioni: battesimi, matrimoni e altre cerimonie. Naturalmente, si occupava anche dei completi di suo marito, fino all'ultimo: quello che indossava il giorno del suo stesso funerale.