"Affectif anonyme" - Di Angéla Nichon
Elana, ragazza solare e dal sorriso contagioso, è in procinto di compiere 18 anni. La sua routine di vita si divide tra il centro medico-professionale dove segue un corso di formazione e gli stage ESAT (istituti per lavoratori con handicap). Ma ciò che Elana ama più di ogni altra cosa è roteare con il suo cerchio da ginnasta...