"Affectif anonyme" - Di Angéla Nichon
Vanves, a qualche chilometro da Parigi. Dietro le mura della rue d'Issy si staglia il priorato di Sainte Bathilde, dove ventidue suore vivono sconnesse dal mondo esterno secondo la norma benedettina. Le loro giornate sono scandite dalla preghiera, dal lavoro e dal suono delle campane.