"Affectif anonyme" - Di Angéla Nichon
Ci sono momenti in cui la vita devìa dal corso che le abbiamo voluto imprimere, e in cui il rumore delle ferite che subiamo crea un caos assordante. In quei momenti, bisogna fare delle scelte e spesso fare sacrifici. Valérie, 46 anni, ha attraversato una di queste tempeste; la sua malattia e le scelte che ne sono conseguite le hanno lasciato una cicatrice, un vuoto, una piaga enorme. Ma la grande trasformazione non le ha tolto l'appetito per la vita.