"Nobody owns me" - Di Anouk MeissnerCiak al femminile
Irina si racconta dalla casa abbandonata che occupa con l'amore della sua vita, Marty. Questa giovane senzatetto spiega come si è ritrovata in mezzo a una strada, ma soprattutto come ha imparato a fare a meno degli altri e cosa rappresenta per lei la scrittura. Un cortometraggio premiato (ex-aequo) dalla giuria del concorso "Et pourtant elles tournent".