"Affectif anonyme" - Di Angéla Nichon
"Se potessi tornare indietro non lo rifarei, è sicuro". Si può amare profondamente il proprio figlio, e al tempo stesso rimpiangere di aver assolto il ruolo di madre imposto alle donne dalla società? Per Julie, 36 anni e imprenditrice, la maternità non è stata una scelta ma un percorso prestabilito.