"Il Giorno e l'Ora" - Di Catherine PamartCiak al femminile
La madre della regista Catherine Pamart, 80 anni e un quadro clinico compromesso nonostante la propria lucidità mentale, ha espresso alle figlie il desiderio di morire, facendosi aiutare da un'associazione svizzera per l'eutanasia. La donna chiede dunque loro di supportarla nello sbrigare le pratiche per organizzare il suo ultimo viaggio.