"Il negeait, un homme se lavait dans la rivière" - Di Marzieh NaminiCiak al femminile
Teheran, 2021. Alcuni tossicodipendenti partecipano agli incontri dei gruppi di ascolto per la disintossicazione. Giorno dopo giorno, impareranno a verbalizzare le loro dipendenze, trovando il coraggio di raccontare la propria storia e ricordandosi del momento esatto in cui hanno deciso di allontanarsi dalle droghe.