"Affectif anonyme" - Di Angéla Nichon
Alexandre ha costantemente bisogno del contatto con gli altri: le relazioni che costruisce gli servono a colmare un vuoto interiore, anche se questo finisce per creare un corto circuito che lo conduce sulla via della dipendenza affettiva. Il ritorno all'autonomia e alla pace intima non è così scontato; il suo nuovo rifugio lo aiuterà a risolvere il suo problema?