ARTE ReportagePalestina: la deriva autoritaria dell'ANP
Il 24 giugno 2021, l'attivista Nizar Banat muore per mano dei membri delle forze di sicurezza legate all'Autorità Nazionale Palestinese, dopo che questi avevano fatto irruzione presso il suo domicilio per interrogarlo. Questo oppositore politico, molto seguito sui social network, criticava veementemente la corruzione che serpeggia nel cuore dell'organizzazione di Mahmoud Abbas.